I NOSTRI DOLCI

www.alebistrot.it

Massimo Pica

L'attenzione per il nostro consumatore è molto importante ed è per questo motivo che abbiamo deciso di firmare la collaborazione di fornitura delle Brioches con Massimo Pica.

Massimo Pica si trasferisce a Milano dalla campania dove a soli 21 anni apre il suo primo locale in via Castel Morrone e successivamente apre la sua seconda sede in Via Ozanam.
Nel novembre 2014 vince la medaglia d'argento alla Coppa del Mondo di Cucina e Pasticceria in Lussemburgo e nel 2015 ha pubblicato Gusti, Cromie, Texture.

I croissant francesi al cioccolato, arancia e mandorle e le trecce al cocco e ananas spiccano tra le proposte del mattino, sono affiancati dai soffici dolci preparati con lievito madre e farciti con marmellate artigianali o creme speciali.
Le sue creazioni coniugano il meglio della tradizione italiana e l'arte pasticcera campana con quelle delle grandi scuole internazionali, dalle quali ha tratto ispirazione. Per questo i dessert spaziano dai classici della tradizione campana, come sfogliatelle e pastiera, a quelli della tradizione milanese come il panettone, lievitato di cui è diventato un maestro, fino all’originalità dello Scoiattaolo, dolce ripieno di mele Granny Smith e nocciole, della Linzer per celiaci fatta con grano saraceno o della Caprese senza latticini.

https://www.picamilano.it/prodotti-di-pasticceria/

Chiamaci allo +39.02.91949941 oppure scrivici una Email
al seguente indirizzo: archimede.bistrot@gmail.com

Vi risponderemo quanto prima, per garantirvi la migliore esperienza. PRENOTA ORA